Predisposizione ed installazione

 

Predisposizione bagni nuovi

Predisporre un punto acqua fredda F½” a circa 50/70 cm dal livello del pavimento e a circa 10/15 cm dal bordo del vaso. A monte del punto acqua si dovrà predisporre una valvola di arresto indipendente dalle altre utenze del bagno, in modo che si possa chiudere il flusso in caso di necessità. Il punto acqua dovrà essere adeguatamente distante dagli angoli delle pareti o dai bordi dei sanitari per consentire un agevole montaggio.

 

 

 predisposizione punto acqua
 

Installazione in bagni esistenti BE Automatic

Montare sulla parete la ghiera di fissaggio della presa acqua mediante le viti con espansori. Su questa innestare la presa acqua e fissare con il grano in dotazione. Collegare il tubo flessibile di carico tra il punto acqua prescelto (ad esempio l’ingresso acqua fredda del bidet) e l’ingresso acqua con il filetto M½” posto più vicino alla parete.

 

 

5 Orion Jet BE Automatic

 

 

Installazione in bagni esistenti BE

Installare la derivazione con rubinetto sul punto acqua fredda prescelto e collegarlo con il flessibile all’idroscopino®. Il sistema è ora operativo con la portata massima. Fissare il supporto dell’idroscopino® a parete con le viti ad espansione presenti nella confezione.

 

 

 

 

Orion Jet BE J4200

Arvag S.r.l.
via Toscana, 1
20096 Pioltello (Mi)

Italia

p.i./c.f. 07420700960

Tel. (+39) 02.70.30.03.26
Fax. (+39) 02.39.19.58.93
Email: info@arvag.com