L'IDROSCOPINO®

dis._mano_arg[1]

 

L’ Idroscopino® ideato da ARVAG ha rivoluzionato il concetto di igiene del bagno.
Questo piccolo dispositivo ad alta tecnologia è un prodotto innovativo che permette di ottenere la perfetta igiene del vaso wc grazie ad un mirato idrogetto ottenuto con l’esclusivo Dynamic Jet, uno speciale ugello erogatore sviluppato appositamente.
Si tratta di un dispositivo idraulico con getto ad effetto laser in grado di assicurare un lavaggio perfetto del vaso wc, sia sopra sia sotto la superficie dell’acqua, senza tralasciare gli angoli normalmente difficili da raggiungere, evitando la necessità del tradizionale scopino wc.

L’idroscopino® richiede un semplice montaggio: per i bagni di nuova realizzazione predisposizione di un punto acqua fredda  F½”  a circa 50/70 cm. da pavimento e 15 cm. dal bordo del vaso wc sul quale installare la presa acqua scelta tra la vasta gamma proposta (a chiusura manuale od automatica) e per i bagni esistenti allacciamento al punto acqua più vicino.

L’Idroscopino® di Arvag si inserisce in contesti diversi, secondo le tendenze più attuali del design grazie ai vari modelli della gamma che soddisfano tutte le esigenze sia estetiche che tecniche.

Il corpo erogatore, lucido o satinato può essere azionato con leva, con pulsante od a rotazione. Può avere forma classica, tonda o quadra. La presa acqua può essere con chiusura manuale od automatica.
Una proposta esclusiva è costituita dagli eleganti modelli INCASSO e INBOX, progettati per gli ambienti più prestigiosi.

 

Per scaricare il catalogo vai alla pagina Documentazione

 

SERIE

Arvag S.r.l.
via Toscana, 1
20096 Pioltello (Mi)

Italia

p.i./c.f. 07420700960

Tel. (+39) 02.70.30.03.26
Fax. (+39) 02.39.19.58.93
Email: info@arvag.com